abitudini

Cambi città, posto di lavoro e amici e cosa ti manca di più?la routine..si, proprio la noiosissima routine, il fatto di fare sempre  le stesse cose, avere delle bitudini vdere sempre la stessa gente. Quel ripetersi costante di fatti e azioni che danno sicurezza e fanno parte di te.

Scoprire di averne bisogno all’inizio è stata una piccola sconfitta, ma poi si è trasformaa in una sfida che sto combattendo e vincendo giorno dopo giorno.

ho deciso, ce la devo fare da sola, senza aggrapparmi più a qualcuno come ho fatto la rima volta, devo farcela, per conoscere me stessa e capire fino in fondo dov’è il mio posto nel mondo.

Finora, quello che posso dire di aver scoperto è che adoro l’abitudine della bici, arrivare e tornare a casa in bici, e ritrovare le stesse persone in posti diversi, come se facessi parte di una èiccola comunità.

ora quello che voglio è trovare un gruppetto di amicicome me, con cui condividere le giornate e le serate.

in più ho bisogno di riprendere anche con l’attività fisica, e per questo aspetto solo l’arrivo di settembre..e poi..e poi vediamo.

al momento mi sento ancora e tantissimo uno spirito libero, con tanta voglia di esplorare il mondo..penso non mi basterà tutto questo..che ora appare anche troppo..sento di volere di più..sento di volere ancora un’esperienza all’estero, per crescere per vedere un modo diverso di vivere..non mi voglio legare..voglio esplorare, ma voglio anche vincere questa nuova sfida di rimini..quindi prima tappa vincere!parola di elly;)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: