nuovi trattamenti_lancome

Visto il vantaggio di lavorare in profumeria e seguire i corsi continuamo con la descrizione delle ultime novità in fatto di trucchi che vi consiglio di provare .

Oggi approfondisco Lancome, marchio che negli anni ha fatto passi da gigante nella ricerca e mantenuto basso il rapporto qualità prezzo.

3 sono gli assi portanti della nuova era:

1) trattamento antirughe prezzo premium ABSOLUTE PRECIOUS CELL.

Target: over 40

principio: le cellule staminali si riproducono meglio in un ambiente più favorevole, il trattamento persegue quindi questo scopo attraverso 2 principi: il sistema basal reconstraction che crea l’ambienye giusto e il proxilane che rende la pelle più compatta e luminosa. La crema è stata provata su tessuti di pelle vedendo un efficacia in soli 6 giorni(la pelle ritorna ad essere piu spessa)

La linea presenta una crema giorno con fattore il protezione SPF 15 e 2 creme da notte di cui una più ricca, nessun siero e udite udite un contorno labbra(oltre al contorno occhi) che va a rispondere ad un bisogno ancora oco eslorato da diverse case cosmetiche: una crema specifica per tutti i segni del tempo localizzati intorno alle labbra .

2) GENIFIQUE cioè l’attivatore di giovinezza. Non un siero non una crema ma un concentrato di giovinezza da applicare subito dopo la pulizia del viso e prima della crema trattamento. Questo trattamento è trasversale.

target: tutte le donne dai 30 anni in poi con segni del tempo già visibili

i risultati si possono vedere già dopo una settimana e lancome ne è così sicura che offre una settimana di trattamento prova…che dire vi aspetto in negozio!

ovviamente la linea comprende crema giorno, notte e contorno, questi facilmente sostituibili a skin therapy di lancaster (dove la luminosità viene veicolata attraverso l’ossigeno) e hydraction di dior..focalizzata per tutte voi 30enni .

3)MAKE UP:

hypnose precious cell: mascara e trattamento rigeneratore due in uno..da non perdere!

teint miracle: l’unico fondotinta a riemettere la luce che viene assorbita dalla pelle, non a rifletterla.effetto nudo perfetto( provato sulla mano è veramente perfetto, l’importante è trovare la propria tonalità tra le 6 in commercio)

mi sono portata a casa qualche campioncino e vediamo come sta sulla mia pelle. Tra l’altro a ottobre lo potrete trovare in molti giornali tramite sache..

Infine nella linea abbiamo un concentrato di byrn (estratto di luminosità) da usare come illuminante (non come primer!!!!) in alcuni punti( questo è per te anna!!!)

la sensazione finito il corso è comunque che ci sia un sacco di ricerca e che veramente, soprattutto i trattamenti, siano efficaci. Per metterlo alla prova ho regalato il mio genifique a mia mamma. Tra una settimana voglio vedere e toccare con mano se veramente funziona!

…………che aspettate a passare in negozio voi?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: