un due tre IKEA!

Non c’è posto migliore dove passare la giornata libera quando il lettino non è più il locus amoenus dove svenire e laciarsi scaldare dai potenti raggi d’agosto.

Di buona lena  e superprogrammata mi sveglio di buon ora e in compagnia di una collega punto dritta con la mia super station vagon li, nell’impero dei grandi sogni a piccoli prezzi. L’obiettivo? un divano letto. La parte facile è stato sceglierlo comparando prezzi, comodità e bellezza..quella difficile nel momento in cui ho caricato il pezzo n°1 sul carrello rendendomi conto che..

1) era pesantissimo

2)era sottilisimo

3)avrei douto montare il tutto da sola…

incastrarlo in macchina è stata un esperienza a metà strada tra bridget jones e fantozzi, divertente..ma faticoso…

e poi il montaggio..grattacapi a volontà ma ce l’ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tutto il resto lo trovate descritto finemente sul foglietto delle istruzioni ..se riuscite a decifrarlo…;)

Rispondi

